Qualcosa su di noi
Stellin nasce nel 1987 grazie a un’intuizione di Giuseppe Stellin, che, lavorando con grossisti dell’industria agroalimentare e notando la presenza di una domanda di macchinari per la piccola produzione, decise di soddisfarla. Stellin iniziò così a produrre e vendere macchinari per le piccole aziende agroalimentari del territorio, espandendo sempre di più il proprio mercato.
Nel 2005 una seconda intuizione è arrivata al figlio di Giuseppe, Moreno Stellin, che ha dato vita a una nuova linea di prodotti, sempre pensati per la piccola produzione: le etichettatrici Flexlabeller. Versatili e funzionali, le etichettatrici manuali e semiautomatiche sono ora un prodotto di punta di Stellin e vengono esportate in tutto il mondo.
I nostri prodotti
Da Stellin trovate macchinari originali Stellin per la piccola produzione, etichettatrici manuali, semiautomatiche, tappatori e rivendita di riempitrici a vuoto e macchine per la pressatura. Ogni prodotto Stellin è creato su misura per chi lo andrà ad utilizzare, pensati per il lavoratore, pratici, efficienti e originali sono l’ideale per i piccoli produttori.
Contattaci per maggiori informazioni
Se sei interessato ai nostri prodotti o desideri saperne di più non esitare a contattarci.