Etichettatrici professionali Flexlabeller

La qualità si riconosce nei dettagli: le nostre etichettatrici Flexlabeller sono pratiche, funzionali e intuitive, adatte a diverse esigenze e settori.

settore apistico

settore VINICOLO

settore OLIVILICO

settore BIRRARIO

settore ALIMENTARE

settore COSMETICO

settore FARMACEUTICO

settore DETERGENZA

La soluzione ideale per un’etichettatura professionale sono le nostre etichettatrici manuali Flexlabeller. Pratiche e intuitive, sono progettate per semplificare il lavoro di professionisti di diversi settori, rendendo ogni operazione più veloce.

Etichettatrici linea vivace

La Linea Vivace Flexlabeller è specificamente studiata per l’etichettatura manuale di contenitori cilindrici come bottiglie, barattoli, lattine e altro. La linea, progettata attraverso stampi che utilizzano un sistema di pressofusione, risulta altamente funzionale e precisa, con un design accattivante.

Evoluzione

Modello di punta, Evoluzione è l’etichettatrice che introduce un sistema innovativo manuale a leva, sostituendo quello tradizionale a volantino e rendendo l’applicazione dell’etichetta semplice e precisa.
Peso
9.6 kg
Misure
x=37 cm, y= 25 cm, z= 54 cm
Materiale di costruzione
Polietilene tipo PE500
Rivestimento rulli
Gomma grigia
Viteria
Acciaio inox

PE

Il modello storico PE è l’etichettatrice che, nella sua semplicità, risulta altamente performante. Grazie a un meccanismo di regolazione avanzato manuale, si adatta rapidamente ai diversi formati di contenitori.
Peso
8.6 kg
Misure
x=37 cm, y= 25 cm, z= 54 cm
Materiale di costruzione
Polietilene tipo PE500
Rivestimento rulli
Gomma nera
Viteria
Acciaio inox

Kit configurabili

Per le etichettatrici Flexlabeller offriamo diverse tipologie di kit configurabili, tra cui il kit di timbratura, che permette di imprimere in modo più preciso e resistente le etichette.
Eventuali modifiche aggiuntive possono essere considerate su richiesta.

Caratteristiche delle nostre etichettatrici

01
Progettate per unire estetica e funzionalità, con soluzioni moderne e pratiche
02
Ideali per l’etichettatura di contenitori cilindrici di varie dimensioni con superfici lisce, come vetro, alluminio e plastica
03
Posizionamento del rotolo e passaggio della carta semplificati grazie a meccanismi ottimizzati
04
Sono dotate di un elastico che regola costantemente la tensione della carta a beneficio della precisione dell’etichettatura
05
Costruzione pensata per un uso professionale, che unisce praticità e solidità per un’etichettatura efficiente e duratura
06
Offre la possibilità di installare diversi kit per rispondere a specifiche esigenze
È facile da usare?


Sì, l’etichettatrice FleXlabeller è progettata per facilitare il lavoro all’operatore infatti con pochi passaggi e semplici movimenti riuscirai a etichettare i tuoi contenitori. La semplicità di utilizzo è la sua forza da sempre.

Quanto è veloce il cambio formato?

Il cambio formato è molto rapido: in pochi secondi e con semplici passaggi, è possibile adattare la macchina a contenitori di diametri compresi tra 50mm e 120 mm e formati diversi.

Qual è la differenza tra il sistema a leva e quello a volantino?

La differenza sostanziale tra i due modelli sta nella modalità di svolgimento del rotolo delle etichette.
Nel modello PE il rotolo delle etichette avanza girando un volantino.
Nel modello EVOLUZIONE il rotolo avanza muovendo una leva.
Questo ultimo modello risulta più agevole e rapido nel momento dell’utilizzo.

Sono disponibili pezzi di ricambio?

Sì, tutte le nostre macchine hanno componenti facilmente intercambiabili.

I kit aggiuntivi possono essere installati in un secondo momento?

Sì, tutti i kit possono essere aggiunti successivamente, eccetto il kit conico, che richiede installazione da parte del nostro personale.

Quali sono le caratteristiche principali della macchina?

La macchina garantisce un passaggio della carta estremamente rapido grazie al sistema di leveraggio. Inoltre, è possibile regolare la tensione del nastro tramite un elastico laterale per assicurare una tensione ottimale.

Dove posso trovare la vostra macchina?

È possibile richiedere un preventivo tramite il nostro sito. Collaboriamo con molti rivenditori in diverse nazioni; contattateci per trovare il rivenditore più vicino a voi.

Quali tipi di etichette può applicare la macchina?

La macchina supporta etichette di carta e plastica di varie forme. Prima dell’acquisto potrai inviarci un PDF con il layout delle etichette e delle bottiglie per verificarne la compatibilità.

Il kit di timbratura è regolabile?

Sì, il kit di timbratura è molto versatile: può essere regolato in avanti e indietro di 8 cm e di 16 cm a dx e sx; è orientabile sia in orizzontale che in verticale, in modo da raggiungere la zona di timbratura desiderata. I caratteri in dotazione sono alfanumerici di 3 e 4 mm.

È possibile stampare su etichette plastificate?

Sì, disponiamo di un inchiostro speciale a rapida essiccazione, adatto per le etichette plastificate, lucide o patinate.

Contattaci per maggiori informazioni

Se sei interessato ai nostri prodotti o desideri saperne di più non esitare a contattarci.